L'Azienda - E' un gruppo societario in sensibile espansione, con interessi ed attività diversificati principalmente nel settore commerciale, con circa 100 punti vendita diretti in Italia, oltre a 25 affiliati, ed un numero di addetti che supera i 500 collaboratori.
La Posizione - Il Responsabile dell'area Amministrazione Finanza Controllo risponde al C. di A. , con cui opererà a stretto e continuo contatto, fornendo ogni supporto necessario alle attività di controllo amministrativo, fiscale e finanziario, con reporting periodici sulle diverse aree di attività secondo logiche di controllo di gestione.
Le principali responsabilità affidate sono:
- gestione delle attività amministrative, finanziarie e fiscali delle diverse società del gruppo, coordinando le attività dei collaboratori diretti e dei consulenti
- predisposizione periodica dei bilanci delle singole società e del consolidato di gruppo
- predisposizione della reportistica periodica per il C. di A., per i responsabili di area e per il sistema bancario / finanziario
- rapporti con la società di revisione
Il Candidato - Selezioniamo un laureato, con inglese professionale ed esperienza di almeno dieci anni nella gestione amministrativo-finanziaria e di controllo di gruppi industriali / commerciali di dimensioni medio-grandi, dove ha potuto affrontare problematiche articolate di revisione amministrativa, preferibilmente nel settore retail con gestione di una rete di punti pendita sul territorio nazionale.
Sede di lavoro - Molise - Centro di riferimento Campobasso
Nella risposta citare il riferimento D1735
Si invitano i Candidati interessati ad inviare un dettagliato curriculum via e-mail a selezioni@doaconsult.it , indicando il riferimento riportato nell’inserzione