L'Azienda - E' un gruppo imprenditoriale con interessi ed attività diversificati in Italia (soprattutto retail), in costante espansione e con sede principale in Abruzzo.
La Posizione - Il Direttore Amministrativo risponde alla Proprietà e dovrà curare il presidio amministrativo-finanziario di tutte le società del gruppo, coordinando i contabili che curano la gestione amministrativa corrente delle società affidate.
Le principali responsabilità affidate sono:
- coordinamento di tutte le attività: amministrativa, finanziaria, fiscale e contrattuale
- predisposizione periodica dei bilanci delle singole società
- predisposizione della reportistica per la direzione aziendale e per gli istituti bancari / finanziari
- coordinamento dei collaboratori e controllo delle attività svolte
Il Candidato - Selezioniamo un laureato, con esperienza di almeno dieci anni nella gestione amministrativo - finanziaria di società / gruppi di dimensioni medio-grandi, dove ha affrontato problematiche articolate di tipo amministrativo, finanziario, fiscale e societario.
Sede di lavoro - Pescara
Nella risposta citare il riferimento D3717
Si invitano i Candidati interessati ad inviare un dettagliato curriculum via e-mail a selezioni@doaconsult.it , indicando il riferimento riportato nell’inserzione