ADDETTI/E AL BACK OFFICE
Pescara Città
L'Azienda - E' una società di servizi per la P.A. - Pubblica Amministrazione (Comuni, Società Partecipate, etc.), con oltre 200 clienti già attivi in diverse regioni italiane.
La Posizione - Gli Addetti/e al Back Office devono elaborare le proposte economiche dei servizi proposti ai Clienti della P.A. – Pubblica Amministrazione, concordando i termini e le condizioni con i Responsabili di area, gestendo anche i rapporti continuativi per ogni esigenza espressa dai Clienti assegnati.
I Clienti della società sono i Comuni (tutta l’Italia), le loro Società Partecipate e altri enti pubblici.
I Candidati saranno assunti con un contratto part-time (solo mattina).
Il Candidato - Selezioniamo Candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- aver conseguito il diploma di scuola media superiore;
- avere una buona conoscenza della lingua italiana;
- possedere ottime doti di comunicazione;
- aver avuto, preferibilmente, esperienze pregresse nel ruolo;
- avere una buona conoscenza nell’uso del foglio elettronico Excel (elaborare piccoli fogli di calcolo da inviare ai clienti);
- avere una buona conoscenza nell’utilizzo di software CRM - Customer Relationship Management (Sales Force) o di piattaforme di caricamento similari;
- avere una buona dimestichezza nell’uso del programma di posta elettronica.
Sede di lavoro - Pescara Città
La selezione ha carattere di urgenza
Nella risposta citare il riferimento E2392
Si invitano i Candidati interessati ad inviare un dettagliato curriculum via e-mail a selezioni@doaconsult.it
o via posta al seguente indirizzo: DOA CONSULT - Via L'Aquila 21 - 65121 Pescara, indicando sempre il riferimento riportato nell'annuncio.