L'Azienda - E' un gruppo societario in sensibile espansione, con interessi ed attività diversificati, con oltre 100 punti vendita diretti in Italia ed un numero di addetti che supera i 500 collaboratori.
La Posizione - L' HR Manager riporterà all'Amministratore, fornendo ogni supporto necessario alle attività di gestione del rapporto di lavoro, con reporting periodici sulle aree di attività di competenza.
Le principali aree di responsabilità affidate sono:
- gestione amministrativo - contrattuale dell’intero rapporto di lavoro, compresi i rapporti con enti di controllo, di negoziazione e consulenti esterni. Il gruppo ha punti vendita distribuiti sull'intero territorio nazionale
- gestione del budget del personale ed attenzione alla riduzione dei costi
- valutazione del personale / sistemi di ricompensa nel rispetto delle direttive aziendali
- reclutamento, selezione e formazione del personale
Il Candidato - Selezioniamo un laureato in giurisprudenza o discipline economico-giuridiche, con buone basi giuslavoristiche ed esperienza di almeno dieci anni nella gestione del personale di aziende multisede o gruppi industriali / commerciali di dimensioni medio-grandi, dove ha potuto affrontare problematiche articolate di gestione contrattuale in materia di lavoro e gestione del personale multisede e su più turni. Preferibile l'esperienza maturata nel settore retail con gestione di una rete di punti pendita sul territorio nazionale.
Sede di lavoro - Pescara
Nella risposta citare il riferimento G1317
Si invitano i Candidati interessati ad inviare un dettagliato curriculum via e-mail a selezioni@doaconsult.it , indicando il riferimento riportato nell’inserzione